Top 3: Attrici di Hollywood dei nostri giorni

3.Jennifer Aniston, la sua notorietà è dovuta alla sitcom Friends che é servita come trampolino di lancio, nella sua carriera alterna film comici a produzioni drammatiche, nel 2004 ha raggiunto l’apice del successo e attualmente è una delle attrici più talentuose del XXI secolo.

2.Sandra Bullock, attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica, Sandra Bullock è una forza della natura, la sua produzione cinematografica è varia e riesce ad accogliere moltissimi varianti di pubblico, nel 2010 vinse l’oscar come migliore attrice e nel 2013 viene nominata attrice più pagata di Hollywood.

1.Meryl Streep, la regina di Hollywood, mai nessun attore o attrice ha ricevuto più nomination all’Oscar di lei, per un totale di 19 nomination, ne ha vinti ben 3 più di ogni altra attrice nella storia. Per molti e considerata la migliore attrice della storia e con la sua carriera durata 40 anni è sopravvissuta al tempo e ha cavalcato la notorietà fino ai giorni nostri. Non dimentichiamo gli otto Golden Globe e due Ammy Awards.

Annunci

2 pensieri su “Top 3: Attrici di Hollywood dei nostri giorni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...