Top 3: Attori di Hollywood dei giorni nostri

3.Robert de Niro, un veterano del cinema, ha la lavorato con tantissimi registi famosi e ha vinto due Premi Oscar. Nella sua carriera ha impersonificato Gangster ma anche personaggi comici, nel 2011 ha vinto il Golden Globe alla carriera.

2.Johnny Depp, nella vita privata un uomo molto eccentrico e controverso ma nel suo lavoro è considerato uno dei migliori attori di sempre grazie alle sue doti recotative praticamente uniche e la sua capacità di impersonare ogni tipo di personaggio dal serio al folle. I suoi film più famosi sono “Edward mani di forbice”, la saga di “Pirati dei Caraibi”, la “fabbrica di cioccolato” e “trascendence. Tutti film molto diversi tra loro che fanno capire la sua eccezionale versatilità.

1.Tom Hanks, chi guarda Tom Hanks capisce che il cinema è un’arte e lamsi deve fare con determinazione e concentrazione, vincitore di due Premi Oscar e famoso nel mondo per alcuni dei film più belli della storia del cinema come ad esempio “Forrest Gump”, “Philadelphia” (che consiglio di vedere) e “il codice Da Vinci” film stupendi pieni di storia e di emozioni, un fuoriclasse e un artista.

Annunci

4 pensieri su “Top 3: Attori di Hollywood dei giorni nostri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...