Omaggio alle Donne

Se c’è un argomento a cui la persona che sta scrivendo questo articolo tiene è la diffusione sociale e mentale delle pari opportunità, questo articolo è interamente dedicato a tutte le donne del pianeta. La storia è piena di grandi uomini che hanno fatto cose giuste e cose sbagliate ma è inutile nascondere che da quando è arrivata la civiltà l’uomo si è sempre sentito il sesso forte, il più deciso, colui che guida e forma la famiglia, siamo nel 2016 ed è il momento di analizzare la realtà, le donne soffrono di più e lo fanno vedere molto meno, sono emotivamente e mentalmente molto più forti di qualsiasi uomo sulla terra, basti pensare che l’essere umano ha una certa soglia del dolore e il parto supera ogni tipo di dolore sopportabile dell’uomo. Il senso di superiorità che alcuni uomini hanno è molto sbagliato, il mondo è ancora molto indietro e le pari opportunità non sono state raggiunte totalmente in nessun paese del mondo. La questione del burkini è semplicemente un altro esempio, paesi come l’Arabia Saudita hanno grandi problemi per le pari opportunità ma vietare di indossare il burkini alle donne in alcuni comuni francesi non fa altro che discriminare ancora di più il genere femminile, il governo francese che ha fatto la legge per essere il paladino delle pari opportunità dovrebbe prima pensare a migliorare la mentalità dei francesi che ancora oggi critica le unioni civili (sono pari opportunità anche quelle). La donna sarà sempre un passo davanti all’uomo, capirà sempre prima dell’uomo se ci sono problemi e li risolverà prima dell’uomo, la donna è il sesso forte e sono fiero di pensare quello che sto scrivendo perché il vero uomo è colui che riesce a capire di non essere superiore alla donna perché ha muscoli o perché lavora. Sono contento di essere nato uomo per poter vedere da fuori la magnificenza delle donne che a volte rischiano di sminuirsi. Grazie per tutto quello che siete.

RcA7ayqpi.jpg

 

 

18 pensieri su “Omaggio alle Donne

  1. Grazie per queste parole… Ci vuole coraggio nel pronunciarle…Ti posso consigliare un libro in proposito? Approfondisce in modo viscerale la natura della donna… Magari lo hai già letto..” donne che corrono coi lupi”

    Piace a 2 people

  2. La CONDIVISIONE E’OVVIA . Il”problema” Burkini” é puramente intellettuale,le donne che lo indossano ne fanno (loro) un simbolo di differenzazione,come dire “noi siamo modeste e morali” rispetto le “occidentali” prive di morale…questo suscita ancor piu’ discriminazione….Le “occidentali” non gironzolano sulle spiagge del Kuwait o Saudi Arabia…IN Bikini o peggio in Topless(giustamente)! si sta’ realizzando esattamente quello che cercano tutti gli “estre”mistini,…! Brutta cosa “io meglio di te”!! cordialita’

    Piace a 1 persona

Lascia un commento